Chiunque abbia familiarità con lo scatto di foto sa come modificare la velocità dell’otturatore della fotocamera. Detto questo, ci sono così tanti suggerimenti diversi in circolazione su Internet che può essere difficile sapere quali funzionano meglio per te. Alcuni suggerimenti possono fare un’enorme differenza, mentre altri semplicemente non funzioneranno come speri. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a sostituire l’otturatore e migliorare la sua velocità nella tua fotocamera Nikon.
L’otturatore nikon migliore
1
JJC - Cavo di collegamento per otturatore Nikon D300, D300S, D700, D800, D810, F100, ecc. DSLR fotocamera sostituisci Nikon MC-30/MC-36
Telecomando per fotocamere Nikon P1000 compatibile con Nikon COOLPIX P1000 B600 A1000 Z50 P950, sostituire Nikon ML-L7
Marca: AODELANModello: ML-L7ACategoria: Accessori fotocamera digitalePeso: 0.1322773572Caratteristiche:Controlla le funzioni e le impostazioni della fotocamera Con un layout di controllo completo, il telecomando dispone di pulsanti per controllare un'ampia gamma di funzioni della fotocamera, come il rilascio dell'otturatore, lo zoom e l'avvio e l'arresto della registrazione del video. Ti dà anche la possibilità di accedere al menu per modificare impostazioni come ISO e apertura. Compatibilità limitata Compatibile SOLO con Nikon COOLPIX P1000 B600 A1000 Z50 P950. Consente il rilascio dell'otturatore remoto Fornito con pulsanti separati per l'otturatore rilassato e la registrazione video, quando si utilizza la fotocamera su un treppiede o in una posizione remota, probabilmente potrebbe essere necessario questo telecomando. Otturatore con attivazione wireless Il telecomando MLL7A consente di azionare la fotocamera digitale Nikon COOLPIX P1000 in modalità wireless da una distanza particolare a 10 m / 32,8 piedi. Riduce le vibrazioni della fotocamera Utilizzando il telecomando MLL7A, à possibile controllare la fotocamera senza toccarla, assicurandosi che le vibrazioni della fotocamera non interrompano i filmati o le immagini acquisite con velocità dell'otturatore inferiori. La capacità di attivazione a mani libere ti offre un controllo migliore sulla qualità delle tue immagini quando scatti a lunghezze focali del teleobiettivo.
Cikuso PER Coperchio del Mirino di Ricambio Nikon Dk-5
Ottimo prezzo per il prodotto di Cikuso presente nella categoria accessori lenti lo troviamo nel colore nero nelle misure TW-283-DC0/DC2 per Nikon, il modello in vendita è 140175. Ecco altre specifiche da considerare:
Per Nikon DK5. colore: nero. Condizione: nuovo. nome del prodotto: cappuccio della fotocamera.
Sostituzione Protezione da Polvere Graffio Otturatore Cavo Cappuccio Copertura Caso per Nikon D800 Fotocamera DSLR
Un prodotto dal prezzo basso realizzato da D DOLITY appartenente alla categoria accessori fotocamera digitale nella variante nero nella taglia DC2 per Nikon, il modello di questa offerta è D0501-DSR-NCC. Altre caratteristiche importanti:Copertura del cavo del rilascio del flash. Sostituzione perfetta per parti danneggiate o rotte. Appositamente progettato per fotocamere Nikon D800, D800E, D810. Migliori prestazioni di protezione antipolvere. Materiale plastico nuovo di zecca e di alta qualità.
vhbw Otturatore oculare (angolare) Plastica per Fotocamera Nikon D70, D7000, D70s, D7100, D750, D80, D90 come Nikon DK-5.
Sicuramente un altro articolo da considerare marcato vhbw lo troviamo nella categoria foto e videocamere qui nella versione default nella misura per Nikon per il modello VHBW4251156514972. Altre info importanti:
Prima di partire bisogna sapere qual è la velocità dell’otturatore corrente. Per quanto riguarda le fotocamere, la maggior parte ha il proprio sistema interno per determinare la velocità dell’otturatore. Il manuale della tua fotocamera ti fornirà queste informazioni. Ad esempio, una fotocamera digitale compatta che di solito ha una velocità massima di 11 secondi, ma che di solito ti consente di cambiarla utilizzando il menu. Controlla il manuale della tua fotocamera per scoprire qual è la velocità massima dell’otturatore.
Modificare la velocità di scatto
Se vuoi cambiare la velocità, tutto ciò che devi fare è rimuovere il dito dal pulsante di scatto. Metti la mano sull’obiettivo e muovi le dita con un movimento circolare attorno all’obiettivo, avvicinandoti finché la fotocamera non ti consente di cambiare velocità. Assicurati di non rendere l’azione troppo fluida o a scatti. Se il dito scivola fuori dal pulsante, tutto ciò che devi fare è rimuovere la mano e riprovare. La stessa regola vale per il tuo pollice, se scivola fuori dal pulsante, metti di nuovo il pollice sulla lente e riprova.
Se non vuoi scattare molte foto rumorose, usa le impostazioni di apertura invece della velocità dell’otturatore. Se vuoi scattare una foto di una scena a contrasto molto basso, imposta l’apertura su un valore inferiore e usa invece la luce di riempimento. Non dimenticare di aumentare anche l’impostazione ISO.
Se disponi di una funzione di flash automatico, dovresti disattivarla. Non lasciare la fotocamera in “modalità manuale”. Lascia tutto in modalità automatica finché non sei pronto per scattare una foto. In questo modo eviterai di armeggiare con la velocità dell’otturatore e l’apertura della fotocamera.
Anche la modifica del tipo di lente fa parte di questi suggerimenti. Se hai una fotocamera con obiettivi intercambiabili, questa è facile. Rimuovi semplicemente l’obiettivo che stai utilizzando. Posizionalo nel corpo della fotocamera (dove rimarrà in modo permanente), quindi inserisci un nuovo obiettivo nel corpo. Metti le impostazioni in modalità manuale. Questi suggerimenti ti permetteranno di avere ottime foto ogni volta.